Telefisco il 28 gennaio: già oltre 200 le iscrizioni

54aee10ecf185f7e3b36f06254b9bc52bbd82c57.jpgSono già oltre 200 le iscrizioni per Telefisco che si svolgerà giovedì 28 gennaio in Villa Guidini a Zero Branco.

Telefisco è un evento che ha lo scopo di informare, formare e chiarire i dubbi dei professionisti e non solo sulla nuova legge finanziaria. L’evento nazionale si svolge a Roma o Milano a seconda di dove sono i relatori e infatti a Zero Branco, una delle tre tappe di Telefisco insieme a Verona e Padova, ci sarà la video conferenza trasmessa in diretta. Si comincia alle 9 per finire alle 18.

In più dalle 13.30 alle 14.30 ci sarà la diretta televisiva su Telecittà, canale 73 de “il Faro, economia in luce”. Come ospiti intanto il presidente nazionale dell’ Ancit (Associazione nazionale dei consulenti tributari italiani) Luigi Pessina e la presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Venezia, Patrizia Gobat.

A Roma siedono gli esperti de Il Sole 24 Ore con il suo direttore e i dirigenti dell’agenzia delle entrate. In Villa Guidini per la prima volta insieme si confronteranno su questi temi avvocati, tributaristi, commercialisti, consulenti del lavoro.

E’ un evento di importanza fondamentale – dice il presidente dell’ associazione 2010 che promuove l’evento nonché tributarista Alberto De Franceschi – quest’anno gli avvocati saranno insieme con i commercialisti, tributaristi e consulenti del lavoro. Un evento formativo che aiuta a capirne di più in questa nuova legge finanziaria”.

L’evento è accreditato per la formazione permanente da: Ordine Dottore Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso, Ordine Consulenti del Lavoro di Venezia e Treviso, Ordine Avvocati di Venezia e Treviso, Lapet Tributaristi e l’Istituto Nazionale Tributaristi.

Tutta la cittadinanza e i professionisti sono invitati.

É gradita la conferma allo 041 5801607 o via mail a: info@associazione2010.it

L’evento gratuito è aperto a tutti.

È patrocinato dal Comune di Zero Branco e Regione del Veneto.

 

Inoltre è visibile anche in diretta streaming su livestream, sul nostro canale periscope – De Franceschi Alberto – e su www.defranceschialberto.it

One thought on “Telefisco il 28 gennaio: già oltre 200 le iscrizioni

  1. Pingback: Intervista a Luigi Pessina, presidente nazionale dell’ Associazione Nazionale Consulenti Tributari Italiani (Ancit). | Alberto De Franceschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *