Giovedì 28 gennaio: Telefisco – Gli esperti a confronto con la nuova Legge Finanziaria

504_Zero Branco_tv_Villa GuidiniCi siamo.

Giovedì 28 gennaio ritorna la XXV° edizione di Telefisco.

Nell’auditorium teatro di Villa Guidini di Zero Branco dalle 9 alle 18.

E con diretta televisiva su Telecittà, canale 73, dalle 13.30 alle 14.30.

 

Telefisco ha lo scopo di informare, formare e chiarire i dubbi sulla nuova legge finanziaria. É in contemporanea con l’evento nazionale che si tiene a Roma. In Villa Guidini infatti sarà proiettata la video conferenza romana dove ci sono gli esperti de Il Sole 24 Ore e i dirigenti dell’agenzia delle entrate. “E’ un evento di importanza fondamentale – dice il presidente dell’ associazione 2010 che promuove l’evento nonché tributarista Alberto De Franceschi – quest’anno gli avvocati saranno insieme con i commercialisti, tributaristi e consulenti del lavoro. Un evento formativo che aiuta a capirne di più in questa nuova legge finanziaria”.

Con l’aiuto degli esperti infatti e con il coinvolgimento dell’agenzia delle entrate, i commercialisti, esperti contabili, avvocati, tributaristi e consulenti del lavoro si interfacceranno su tematiche economiche, tributarie e finanziarie.

L’evento è accreditato per la formazione permanente da: Ordine Dottore Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso, Ordine Consulenti del Lavoro di Venezia e Treviso, Ordine Avvocati di Venezia e Treviso, Lapet Tributaristi e l’Istituto Nazionale Tributaristi.

Tutta la cittadinanza e i professionisti sono invitati.

É gradita la conferma allo 041 5801607 o via mail a: info@associazione2010.it

L’evento gratuito è aperto a tutti.

È patrocinato dal Comune di Zero Branco e Regione del Veneto.

 

Inoltre è visibile anche in diretta streaming su livestream, sul nostro canale periscope – De Franceschi Alberto – e su questo sito.

Per maggiori informazione ed iscrizione

Programma Evento
Modulo Adesione
Locandina

One thought on “Giovedì 28 gennaio: Telefisco – Gli esperti a confronto con la nuova Legge Finanziaria

  1. Pingback: Intervista a Luigi Pessina, presidente nazionale dell’ Associazione Nazionale Consulenti Tributari Italiani (Ancit). | Alberto De Franceschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *